Posh Village, uno spazio espositivo dedito al lusso e alla maestria artigianale, aprirà i battenti il 29 Novembre 2018 con un evento inaugurale, denominato ‘A Starry Night of Fashion’.
L’esposizione, della durata di tre giorni, ospiterà una dozzina di artigiani del lusso che presenteranno una accurata selezione delle loro creazioni nel settore della moda, accessori e gioielleria. Gli ospiti potranno vedere le creazioni da vicino e interagire direttamente con i designer e i creatori degli oggetti esposti.
Posh Village è uno spazio espositivo di circa 300 metri quadri al Dubai Design District. L’allestimento minimalista ed essenziale si presta ad infinite personalizzazioni per la preparazione di diversi eventi come showroom, sfilate, presentazioni di prodotti, conferenze stampa ed altre iniziative.
La missione di Posh Village si focalizza su marchi internazionali del lusso in grado di proporre prodotti di estrema qualità con grandi personalizzazioni, fino al puro “bespoke”. A questi artigiani Posh Village propone una piattaforma di sviluppo offrendo visibilità, attenzione ed un supporto commerciale nella regione del Golfo.
Oltre ad ospitare gli eventi curati direttamente, Posh Village è disponibile per eventi privati di terze parti, purché incontrino la filosofia e lo stile proposti.
Aldo Garbagnati, fondatore e CEO di Posh Village, spiega il concetto: “Posh Village nasce per soddisfare una precisa esigenza del mercato HNWI, che qui a Dubai conosciamo bene, da sempre alla ricerca di estreme personalizzazioni o prodotti di pregio su misura. In pratica, Posh Village avvicina gli artigiani del lusso alla clientela hi-net che fatica a trovarli.”
I curatori degli eventi Posh VIllage esplorano il mondo del lusso da due anni (e continueranno a farlo in futuro), alla ricerca di marchi artigiani che soddisfino i criteri di qualità imposti dal format per proporre loro una piattaforma di lancio verso clientela VIP negli Emirati Arabi.
Garbagnati aggiunge: “Sappiamo che ció che conta per un cliente è il viaggio, ossia l’esperienza vissuta nel raggiungimento di un prodotto unico; la materializzazione di un’idea, realizzata da un esperto che il cliente possa chiamare per nome. Posh VIllage propone grandi esperienze da ricordare e belle storie da raccontare.”
‘A Starry Night of Fashion’ aprirà i battenti al Dubai Design District il 29 Novembre prossimo e si chiuderà dopo soli tre giorni, il 1 Dicembre 2018. Le porte saranno aperte dalle 10 del mattino alle 10 di sera. L’esposizione presenterà moda, abbigliamento, gioielleria ed accessori uomo-donna di gran pregio, con personalizzazioni estreme e manifatture su misura. Oltre a prodotti, Posh VIllage presenterà anche servizi specialistici.
Gli ospiti potranno incontrare i titolari e i creativi delle aziende artigiane presenti, proponendo le loro idee e scambiando opinioni. Sarà possibile organizzare anche visite private a porte chiuse.
Per maggiori informazioni sull’evento ‘A Starry Night of Fashion’ si veda : https://www.poshvillage.com
Posh Village
Fondato da Aldo Garbagnati nel 2017, Posh Village e’ uno spazio espositivo multifunzionale, al Dubai Design District. Grazie all’allestimento minimalista, ancorche’ dotato delle piu’ modern tecnologie, lo spazio si presta ad eventi come sfilate di moda, showroom, trunk shows, lancio di prodotti, conferenze stampa, manifestazioni di intrattenimento e altro.
Posh Village si trova al Building 4, Dubai Design District.